EF Education First

è nata nel 1965 con l'obiettivo di rendere più grande il mondo grazie alla formazione

Dopper

Bottiglie di design per un mondo migliore

EF Education First è l'organizzazione leader internazionale nel settore della formazione linguistica e nei suoi quasi 50 anni di attività ha aiutato milioni di studenti ad apprendere una nuova lingua e a viaggiare nel mondo. Con una rete di 500 scuole e uffici in tutto il mondo, EF è specializzata in corsi di lingue, programmi accademici, viaggi studio e scambi culturali all'estero. Scopri di più.

EF ha pubblicato l'innovativo indice di conoscenza dell'inglese, un'indagine sulla conoscenza dell'inglese da parte degli adulti in vari paesi del mondo. EF è stata fornitore ufficiale per la formazione linguistica dei giochi olimpici di Rio 2016 ed è appena stata nominata partner ufficiale dei servizi di formazione linguistica per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Dopper è un’azienda olandese con un obiettivo sociale: la riduzione dei rifiuti plastici. Certificata come Benefit Corporation per l’impegno sociale ed ecologico, Dopper offre un’ innovativa linea di bottiglie progettate secondo criteri di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale.

Le borracce Dopper, in plastica priva di sostanze nocive, incentivano il consumo di acqua di rubinetto anziché in bottiglia, evitando lo spreco di plastica ma non solo: parte dei ricavi dell’azienda è devoluta al sostegno di progetti per portare acqua potabile in Nepal.